Lo scrittore Roberto Saviano sbarca sul web: sito ufficiale, Myspace e Facebook

di Redazione

Roberto SavianoLunedì 25 Febbraio verrà inaugurato il sito ufficiale di Roberto Saviano, che sarà raggiungibile all”indirizzo www.robertosaviano.it. Lo spazio web presenterà numerose sezioni: una dedicata al libro “Gomorra”, una allo spettacolo teatrale, un’altra alle raccolte di reportage fotografici che, con suoni e musica, dialogheranno con i visitatori.

Inoltre, saranno consultabili tutti gli articolidel giornalista-scrittoreapparsi sui quotidiani e riviste in questi anni; le principali recensioni dei media nazionali ed esteri e l”intera rassegna stampa.E” possibile interagire con lo scrittore dal Myspace ufficiale www.myspace.com/robertosaviano e dalla pagina personale su Facebook.

Il sito nasce da un’idea di Alessandro Pecoraro (collaboratore del sito di informazione Pupia.tv), Alice Avallone e Luisa Corona. Pecoraro, nato ad Aversa (Caserta), studente universitario a Bologna, fondatore di www.sosteniamosaviano.tksi occupa di reperire i materiali e gli articoli per lo spazio web. Luisa Corona, traduttrice, campana di nascita e romana d”adozione per motivi di studio e lavoro, si occupa delle traduzioni del sito e dei contatti con l”estero. Alice Avallone, di Asti, studentessa di Pubblicità a Torino ed esperta di new media, coordina la comunicazione sia per il sito ufficiale, che per i social network legati.

Per contattare lo staff di Roberto Saviano e per chiedere l”iscrizione alla newsletter, che mensilmente segnalerà gli aggiornamenti, è sufficiente inviare una mail a info@robertosaviano.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico