San Marcellino e i suoi talenti sportivi

di Redazione

Francesco MartinoRoberta MartinoSAN MARCELLINO (Caserta). I giovani sportivi di San Marcellino si fanno onore nell’ultimo fine settimana, con la partecipazione a due eventi di grande respiro nell’atletica leggera e nel judo, sui campi di Ponticelli e Lido di Ostia.

Atletica a Ponticelli – I giovanissimi portacolori della Scuola Media Statale “Leonardo da Vinci” , scuola che partecipa alle progettualità federali dell’Atletica Riunita Comprensorio Aversano (ARCA), dell’Atletica Aversa, brillano al Palavesuvio di Ponticelli conquistando ben quattro medaglie d’oro ai Campionati Regionali Individuali di Categoria. Sul podio alto ci arrivano Ivan Slyvco per i 1000 metri ragazzi, Antonio Laudante nel getto del peso cadetti ed i fratelli Martino, Francesco e Roberta che vanno a vincere rispettivamente detto del peso ragazzi e salto in alto esordienti femmine. Altre medaglie di valore diverso arrivano dall’alto esordienti femminile con Ylenia Conte bronzo

Judo al Lido di Ostia – ai Campionati Italiani Cadetti di judo brilla Aniello Basco della Top Line San Marcellino che nella categoria 66kg riesce a conquistare un buon quinto posto, nella stessa categoria altri casertani, 11° Moreno Minetti dello Sporting Club Succivo e 17° Antonio Mattiello del Ginnic Club Trentola Ducenta. Ancora un trentolese nella prova 73 kg. Si tratta di Antonio Costanzo, solo 32°, mentre tra i 90 Kg. è 11° Michelangelo Vergara sempre della Top Line di San Marcellino. Una bella giornata di sport per i giovani di questo Comune che portano in alto il nome della loro terra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico