Aversa

Asl, chiusa la “terna”: Concilio direttore amministrativo

Antonietta Costantini AVERSA. Dopo la nomina di Di Benedetto a direttore sanitario, il direttore generale Antonietta Costantini chiude la “terna” dell’Asl Ce2 affidando a Domenico Concilio, ex dirigente amministrativo alla Asl Napoli 1, l’incarico di direttore amministrativo.

La Costantini, dunque, non arriva in “zona Cesarini”: infatti, dei 60 giorni richiesti dalla legge per le nomine, la direttrice ne ha praticamente sfruttato meno di tre quarti. Ora l’azienda è pronta per ripartire e di problemi in pentola non ve ne sono certamente pochi. Tantissime le nomine e gli aggiustamenti da portare sia alle attività ospedaliere che a quelle territoriali, oltre ad un riassetto generale della struttura che forse ha risentito di un lungo periodo di stasi, in cui è stata la politica a farla da padrone. A più voci si spera di un ritorno della sanità aversana alla normalità e alla capacità di dare risposte alle esigenze della popolazione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico