Italia

Catania, ladro muore durante tentativo di rapina

carabinieriCATANIA.A Mascali, in provincia di Catania, un giovane 21enne è deceduto mentre tentava una rapina. Il ladro aveva fatto irruzione in un locale, puntando un taglierino alla gola di un cliente. All’improvviso, però, è stato disarmato da altri clienti ed è morto sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Giarre, i clienti, dopo averlo disarmato, lo avrebbero solo immobilizzato senza commettere alcun tipo di violenza. Il giovane ha avuto una forte crisi respiratoria ed è morto. Immediato l’arrivo del personale medico del 118 che però non ha potuto far altro che constatare il decesso. I militarihanno interrogato il gestore e i clienti dellocale, che hanno fornito tutti la stessa versione: morte non dovuta a violenza.Anche il medico legale nominato dalla Procura di Catania, da un primo esame sul cadavere, ha confermato tale versione, ma resta da capire se abbia assunto farmaci o droghe che ne avrebbero provocato la morte.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Casoria, assegno contraffatto: il giudice assolve imputato per depenalizzazione reato https://t.co/692IQmILm1

Condividi con un amico