Caserta

Troppe cariche, diffidato dal sindacato Guardie Giurate

Vigilanza PrivataCASERTA. Dopo le elezioni del consiglio di amministrazione dell’Istituto di Vigilanza della cooperativa “Terra di Lavoro”, il sindacato nazionale Guardie Giurate “impugna” la posizione di Mastellone, segretario provinciale Sicurezza Civile dell’Ugl Caserta.

Infatti, come da ultime votazioni, all’interno del cda risulta essere stato eletto il signor Antonio Mastellone, il quale, però, secondo il sindacato, ha troppe cariche non compatibili con tale incarico. Con lettera inviata al Questore e al Prefetto di Caserta, alla segreteria nazionale Ugl e, per conoscenza, all’istituto “Terra di Lavoro”, il sindacato nazionale Guardie Giurate, a firma del segretario provinciale Cuccurullo, ha così chiesto alle Istituzioni locali di intervenire perché “come legge insegna, Mastellone non può espletare contemporaneamente più cariche che sono in netto conflitto con la posizione acquisita qualche giorno fa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico