Caserta

Luongo (Ag) a Napoli per chiedere le dimissioni di Bassolino

Azione giovani alla manifestazione contro BassolinoCASERTA. Anche la Federazione Provinciale di Caserta, nella figura del Presidente, Bartolo Luongo, era presente alla manifestazione sotto Palazzo Santa Lucia, sede della Giunta regionale, per chiedere le dimissioni di Bassolino.

Luongo ha partecipato alla manifestazione conclusasi con un girotondo intorno al Palazzo, per gridare “arrendetevi, siete circondati” all’intera Giunta regionale. “Bassolino ha detto di aver fallito. Ne tragga le conseguenze e se ne vada – afferma Bartolo Luongo, Presidente provinciale degli universitari di An- perché è lui l’artefice principale del degrado in cui è piombata la nostra terra. Adesso tocca anche Gricignano, individuato da Prodi come possibile sito di stoccaggio. Sarà l’ennesima tappa di un calvario che non sembra aver fine, per colpa di Bassolino e dei suoi compagni di viaggio, che in 15 anni non sono riusciti a realizzare il ciclo integrato dei rifiuti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, "Uniti" vende le arance della salute per finanziare ricerca sul cancro - https://t.co/QhdJWDvsUU

Furti in abitazioni e bar tra Campania e Lazio: presa una banda di albanesi https://t.co/VXP37D4tU6

San Cipriano d’Aversa, Open Day al Comprensivo “De Mare”. Fondi per “Ambienti Didattici Innovativi” https://t.co/WmKEonrsau

Furti in abitazioni e bar tra Campania e Lazio: presa una banda di albanesi (18.01.19) https://t.co/dwFFfrh9v6

Condividi con un amico