Caserta

Arresti Udeur, riunione d”urgenza del comitato provinciale

MastellaCASERTA. Il presidente del comitato provinciale di Caserta dell’Udeur Nicola Caputo, il vicesegretario regionale Angelo Brancaccio e i vicesegretari provinciali Giovanni Cusano e Adriano Telese hanno convocato una riunione straordinaria del comitato per venerdì 18 gennaio, presso l’Hotel Vanvitelli di Caserta.

Si discuteràdegli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto il partito. “E’ proprio in momenti difficili come questo che bisogna agire con forza, tutti insieme, per affermare l’onestà politico-intellettuale che ha sempre contraddistinto il nostro impegno partitico”, affermano all’unanimità i rappresentanti provinciali del Campanile. “Ai nostri amici colpiti dal provvedimento giudiziario – dichiarano i vertici casertani dell’Udeur – vogliamo esprimere ancora una volta la nostra piena solidarietà e vicinanza personale, ribadendo totale fiducia nella loro estraneità ai fatti contestati”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico