Carinaro

Successo del Torneo Pro-Amref della Real Carinaro

I CARINARO. In una cornice di pubblico meraviglioso e caloroso, si è svolta presso la struttura comunale di Carinaro la quinta edizione del Torneo Città di Carinaro Pro Amref riservato alla categoria Pulcini 97/98 e Piccoli Amici 99/02.

Alla manifestazione, organizzata dalla Ssc Real Carinaro, divenuta in pochi anni un appuntamento importante per il calcio giovanile, hanno partecipato le società di: Real Ortese, As Succivo, Asd Carinaro Soccer, Asd Sporting Frattaminore, Asd Virtus Marcianise e la squadra organizzatrice. La dirigenza del Real Carinaro, attraverso il presidente Paciello, si ritiene soddisfatta: “La presenza nei 5 giorni di gare di un calorosissimo e corretto pubblico testimonia il successo del torneo. Vedere divertirsi dei baby calciatori, assieme ai loro genitori, è per motivo di grande gioia. Ciò, inoltre, testimonia che la società sta lavorando bene nel settore”. Paciello ringrazia i presidenti, i dirigenti e i tecnici delle scuole calcio partecipanti e sottolinea lo scopo principale della manifestazione, ossia quello di raccogliere fondi per i progetti dell’Amref a favore delle popolazioni africane. “L’Amref – spiega Paciello – è diventata in 50 anni di attività la principale organizzazione sanitaria privata, senza fini di lucro, presente in Africa Orientale, laddove impiega circa 700 persone, per il 97% africani, e gestisce centinaia di progetti in 22 paesi. Solo al pensiero di aiutare con il nostro modestissimo contributo, ma con un grande cuore e far felice tante persone è motivo di orgoglio e grandissima soddisfazione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico