Carinaro

L”ufficio postale riapre con un nuovo look

poste italianeCARINARO. Dopo la ristrutturazione e l’allocazione provvisoria nella vicina Aversa, riprende a pieno regime l’attività dell’ufficio postale di Carinaro.

I locali di via Petrarca sono stati oggetto di lavori di adeguamento, a partire dalla fine dello scorso ottobre, con la realizzazione, in particolare, della rampa di accesso per le persone diversamente abili. Soddisfatto il consigliere comunale Giuseppe Barbato che per prima aveva posto all’attenzione della direzione provinciale delle Poste le lamentele dei cittadini portatori di handicap, ottenendo l’interessamento di Francesco Lucà, responsabile tecnico di Poste Italiane che ha seguito gli interventi effettuati presso l’ufficio carinarese. Oltre alla realizzazione della rampa e di uno sportello per disabili, nel rispetto della normativa vigente, si è provveduto all’adeguamento dell’impianto elettrico e alla tinteggiatura. Restano da sostituire soltanto i mobili, risalenti ad almeno trent’anni fa. Su questo punto, il consigliere Barbato si rivolge alla direttrice provinciale Capomacchio: “Prendendo atto e ringraziandola della sensibilità e disponibilità da lei dimostrate verso le problematiche del nostro ufficio postale, chiediamo un ultimo piccolo sforzo alla direttrice, affinché si attivi per garantire al personale un adeguato arredo, anche per coronare gli interventi eseguiti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico