Campania

Villa Literno, Iolanda Vitone è la Reginetta del Carnevale

Iolanda VitoneVILLA LITERNO (Caserta). Iolanda Vitone è la Reginetta del Carnevale di Villa Literno 2008. Nelle selezioni di sabato sera, durante l’affollatissima kermesse, in una Sala Splendore piena all’inverosimile, la giovanissima ragazza liternese ha avuto la meglio su altre 20 concorrenti.

Iolanda parteciperà così di diritto alla finale nazionale di Miss Carnevali d’Italia, ospitata quest’anno proprio da Villa Literno, in programma Sabato 16 Febbraio nella stupenda cornice dell’Holiday Inn Resort di Castel Volturno, scelto anche dal Napoli Calcio come sede ufficiale. Insieme a lei, andranno alla finale nazionale anche Sonia Di Fraia, Maria Pagano e Maria Tamburrino. Come manifestazione che ospita l’evento, Villa Literno ha infatti diritto ad inviare quattro proprie rappresentanti anziché una sola. Miss Carnevale è una vera e propria ambasciatrice dei Carnevali d’Italia. La Miss diventa l’immagine del Carnevale nei servizi fotografici, nelle sfilate dei corsi mascherati, nelle trasmissioni televisive locali e nazionali ed in tutti gli spettacoli ed eventi collegati ai festeggiamenti dei principali Carnevali italiani. Si tinge sempre più di rosa quindi il Carnevale di Villa Literno 2008. Un carnevale delle belle donne, che può già annoverare la “Subrettina” Lisa Fusco come madrina e Janet De Nardis, bellissima annunciatrice di Rai Due, come presentatrice della serata finale. Le sfilate dei carri allegorici cominceranno il 27, per poi proseguire nei giorni 2, 3 e 5 febbraio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico