Campania

Villa Literno, al via domande per esenzione ticket

Municipio di Villa LiternoVILLA LITERNO (Caserta). È giunto il momento di aggiornare la propria posizione nei confronti del ticket sanitario. Dal 10 Gennaio l’ufficio Attività Produttive e l’ufficio Socio Sanitario saranno aperti al pubblico per il rinnovo dell’esenzione di pagamento del Ticket Sanitario, …

…necessario per usufruire delle prestazioni presso le strutture sanitarie pubbliche ed i centri privati accreditati. Si ricorda che l’attestato di esenzione del Ticket Sanitario, per reddito e per limite di età, ha validità annuale. Il certificato di esenzione 2008 può essere richiesto presso l’ufficio Attività Produttive, sito in piazza Marconi, piano terra del Palazzo comunale, con una procedura semplice e breve. I cittadini interessati, per presentare richiesta o richiedere informazioni, potranno rivolgersi presso lo sportello, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, con rientro pomeridiano il martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico