Campania

San Cipriano, Nco premiata come migliore struttura

Nuova Cucina OrganizzataSAN CIPRIANO (Caserta). La Fondazione Nazionale Anffas “Dopo di Noi” visita la struttura Nuova Cucina Organizzata e la consiglia alle famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale.

L’indagine, condotta anche su altre strutture dell’intero territorio nazionale, garantendo qualità della vita e benessere, tenta di offrire una guida nella scelta dellerisorse del contesto sociale. Abituati a dare un voto di gradimento l’Anffas Onlus, un’associazione che opera da quasi 50 anni e oggi presente sull’intero territorio nazionale con 182 associazioni locali, 17 organismi regionali e 60 enti autonomi, ad Nco ha dato il massimo del giudizio. Nco nasce come risposta necessaria per far fronte ai disagi di un esasperato individualismo che mira a stroncare ogni tentativo di riscatto. Soci del progetto sono persone con problemi psichici e non solo. Lo scopo è ridare dignità ai diversamente abili spesso trattati come derelitti, puntando alla ricchezza dell’aggregazione, alla condivisione degli obiettivi e alla consapevolezza che un futuro migliore deve essere ed è possibile.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico