Campania

Rifiuti, a Mondragone arriva l”Esercito

 MONDRAGONE (Caserta). I ripetuti solleciti del sindaco Ugo Alfredo Conte hanno avuto riscontro: nella giornata di domenica, o la massimo di lunedì, ci sarà un sopralluogo di personale del”Esercito nei pressi di tutte le scuole e il giorno dopo si procederà alla pulizia.

Il quantitativo autorizzato è pari a 30 tonnellate. “Sono grato al Commissario De Gennaro, al Prefetto Monaco ed ovviamente all”Esercito Italiano, – afferma il primo cittadino – per l”intervento programmato che ci consentirà di mantenere ancora parte le scuole della Città. Purtroppo il quantitativo autorizzato è troppo poco per le esigenze della Città, ma apprezzo moltissimo questo gesto che ci fa capire che lo Stato non ha abbandonato la Città. Mi auguro, però, che a breve possiamo beneficiare di un intervento ancora più sostanzioso, nel mentre arrivano gli scarrabili acquistati dal Comune e venga attivato il sito di trasferenza temporaneo. Colgo l”occasione per invitare i cittadini a potenziare al massimo la raccolta differenziata che ora viene raccolta non solo il mercoledì, ma anche il sabato”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Zozzosi e cafoni", insulti e schiaffi a bimbi asilo: sospesa insegnante a Giffoni Valle Piana - https://t.co/rdG1p61Jii

Napoli - Il Liceo "Pansini" ricorda Aldo Moro (11.05.18) https://t.co/4Kb5RNhTlq

Gori inaugura i nuovi servizi online per gli utenti (11.05.18) https://t.co/uBIC4HsJM0

Lusciano, il sindaco Esposito presenta la sua lista: ecco i 16 candidati - https://t.co/gKs8h9SzeP

Condividi con un amico