Torre Annunziata - Boscotrecase - Trecase

Agguato a Torre Annunziata: ucciso un 46enne

poliziaTORRE ANNUNZIATA (Napoli). I sicari della camorra continuano ad uccidere nel napoletano. Davide De Simone, 56 anni, è stato ucciso questa sera in un agguato nel bar “La Caffetteria” a Torre Annunziata, in provincia di Napoli.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato avvicinato da due killer che gli hanno esploso contro diversi colpi di pistola. Si tratterebbe dell’ennesima vittima della faida per l’egemonia dei traffici illeciti nella zona. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato locale.

L’ultimo agguato nel napoletano risaliva solo a lunedì scorso quando un pregiudicato di 30 anni, Santino Passaro, muratore, è stato ucciso a Marano, alla periferia occidentale di Napoli, a colpi d’arma da fuoco. L’uomo stava transitando lungo via XXIV maggio a bordo della sua Y10 quando è stato affiancato da un”auto da cui sono stati esplosi i proiettili.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cimitero Islamico a Poggioreale, Efi "felice" di condividere disagi con i fratelli musulmani - https://t.co/aFYu625cLd

Sant’Antonio Abate, rapinano supermercato: arrestati da carabinieri e poliziotto libero dal servizio https://t.co/4NFIlzsEcX

Aversa, una “casa” per le persone sorde: accordo Comune-Ens https://t.co/trbYECaXjj

Casal di Principe, creano uno stagno artificiale per bracconaggio: denunciati https://t.co/ed42NyjaIz

Condividi con un amico