Aversa

Vigili Urbani, sequestrato Apecar: merce regalata alle Suore

lAVERSA. Vigili Urbani in piena attività stamattina. In barba alle tante polemiche sollevate in questi giorni sull’efficienza, vera o presunta, dei metropolitani guidati dal comandante Stefano Guarino, arriva la svolta.

Stamattina controlli a tappeto sulle merci e sulla regolarità degli Apecar, i piccoli mezzi adibiti al trasporto della frutta e verdura utilizzati dagli ambulanti. In molti casi, infatti, le merci somministrate non sono regolarmente controllate, causando di fatto un decremento di vendite e profitto per i tanti fruttivendoli “regolari” che hanno tutto in regola e pagano le tasse. Sequestrato un mezzo irregolare, assieme alla merce, che è stata donata alle Suore di Sant’Agostino. Sequestro che, da un lato,ha consentito di smascherare un trasgressore e, dall’altro, ha garantito un pasto gratuito ai tanti poveri che abitualmente si ristorano presso il convento.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico