Aversa

Rifiuti, il 22 gennaio convegno della Fidapa

FidapaAVERSA. Proprio non se ne può fare a meno. Parlare dei rifiuti è, oramai, diventato una sorta di obbligo morale. Tutti, dai singoli alle associazioni, giustamente, cercano di dare il proprio apporto se non per risolvere, almeno per prendere coscienza e conoscenza del problema.

A questo obbligo non si sottrae la sezione aversana della Fidapa che ha organizzato un interessante convegno che si terrà presso la Facoltà di Ingegneria di Aversa, in via Roma, alle ore 17,30 di martedì 22 gennaio. Il convegno, sempre nell”ambito del tema: Rispetto per l”Ambiente – Patrimonio dell”Umanità e per la Salute, prevede un forum-dibattito su “Emergenza Rifiuti e loro effetti devastanti-probabili strategie”. Sono previsti interventi di esperti di scienze e tecniche ambientali: dottor Angelo Genovese, dottor Mario Sorace, l’ingegnere Claudio Testera, il dottor Alessandro Gatto, biologo e responsabile del Wwf Campania – settore rifiuti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

30 tonnellate di marijuana sequestrate nelle campagne dell'Agrigentino - https://t.co/rzY1Z62ysj

Saccheggiavano appartamenti in tutta la Campania: 15 arresti - https://t.co/0Yw37yARQZ

Camorra dietro appalti cimiteri Trentola Ducenta e Casapesenna: arrestato “imprenditore di Zagaria” https://t.co/r6J7D5kdsl

Case vacanza e affitti “in nero” per 17 milioni di euro: blitz tra Lucca e la Versilia https://t.co/Z5urbZkZ0k

Condividi con un amico