Aversa

In via dell”Olmo…luce fu!

le intervista ai residenti di via dellAVERSA. In Via dell’Olmo è tornata la luce. Appena una settimana fa era arrivata in redazione una segnalazione. I residenti della strada si lamentavano dell’assenza dell’illuminazione che perdurava oramai da mesi.

Le nostre telecamere sono state sul posto e…il giorno dopo il nostro servizio “Luce fu”. Lo stesso era capitato mesi addietro, quando avevano sollecitato l’amministrazione alla pulizia della Villa Comunale. Oggi, grazie all’interessamento del comandante dei Vigili Urbani Stefano Guarino (quest’ultimo non si è preso i meriti, ma le indiscrezioni confermano che è stato lui), via Dell’Olmo finalmente è tornata alla luce.

Ma Pupia non si ferma qui. Dal prossimo mese saremo in giro per Aversa e Agro a consegnare i “Pupini d’Oro” a tutti i politici e altri personaggi pubblici che si sentono tristi o “attapirati”. Perché, si sa, Pupia (o Pupìa, come volete), oltre a portare incavolature…porta anche allegria!

Lo speciale di Pupia

Via dell”Olmo al buio, residenti protestano di Ida Iorio del 15/01/2008

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico