Fabbricaria room part.5,in collaborazione con l”Ass. Bianca d”Aponte

di Redazione
 Grazie alla collaborazione tra le due associazioni, Venerdì 11 gennaio Fabbricaria Room si sposta nell”auditorium Bianca D”Aponte per un evento speciale.

 L”ospite della serata sarà la cantate salernitana Denise, che con la sua band porterà un delicato sound indie rock nel prestigioso Auditorium Bianca D”Aponte (via Nobel, Palazzo Pirolo, Aversa), già teatro di numerosi importanti concerti.Attorno alle canzoni di Denise si raccoglie una band indie rock che mischia a chitarre e batteria suoni elettronici ed acustici, alla ricerca di un sofisticato sound indie. Denise ha inciso tre demo, ben recensite sulle principali testate nazionali. Ha aperto i concerti di Devics, The Castanets, Giorgio Canali, Marco Parente, Offlaga Disco Pax , Arab Strap, ed ha partecipato alle selezioni di Arezzo Wave Campania, Six Days Sonic Madness, Destinazione Neapolis, Today I”m Rock e Rockaria.

Nei precedenti eventi FABBRICARIA Room si sono tenuti i live set di Mr. Milk, Lamia in the Sky, Miriam in Siberia, Xtradiegetik e Nekos&Brasssiu, le mostre di Elda Cingolani, Francesco Nappa, Gianluca Angelino, Antonio Lagravanese e Luigi Caterino, le proiezioni di Pellino & Marfuggi e Genuine lab.

per maggiori informazioni : www.myspace.com/fabbricaria

INGRESSO GRATUITO
START 21:30


Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico