Aversa

Consultazioni: intesa Ciaramella-Palmieri

il sindaco Ciaramella ROMA. Mentre a Roma Prodi è indeciso se andare al Colle per rassegnare le dimissioni oppure attendere il voto di fiducia al Senato, ad Aversa il sindaco Ciaramella tiene consultazioni a pieno ritmo con i capigruppo della maggioranza per risolvere la crisi.

Oggi è iniziato il “primo round” con Nuovo Psi, Popolari Normanni, Udc e An. Abbiamo “intercettato” telefonicamente il capogruppo dei Popolari Normanni Fiore Palmieri che ci ha dichiarato: “E’ appena terminato l’incontro con il sindaco, ed abbiamo nuovamente chiarito la volontà di unificare e non dividere. Riteniamo che sia importante essere uniti per il bene della città e pensare alle cose serie come, ad esempio, all’inizio della raccolta differenziata, affidando pieno mandato a Ciaramella affinché compia tutti i passi necessari per l’avvio ad horas del servizio”. Sembra, inoltre, che il primo cittadino abbia rifiutato la remissione della delega all’Ecologia da parte dell’assessore Nicola Palmieri, fratello di Fiore, per cui già da domani lo stesso Palmieri potrebbe riacquisire l’incarico. Si è in attesa delle notizie relative alle consultazioni con gli altri partiti. Domani sarà la volta del Gruppo della Libertà e Forza Italia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico