Aversa

Asl, Ciaramella dà il benvenuto alla nuova manager

Mimmo Ciaramella AVERSA. Il sindaco Mimmo Ciaramella darà il benvenuto ufficialmente alla neo manager dell’Asl Ce2, Antonietta Costantini, mercoledì mattina.

“Se il buon giorno si vede dal mattino – ha commentato il primo cittadino – allora per l’Asl Ce 2 sarà un ottimo giorno. Ho avuto già modo di augurare buon lavoro alla neo direttrice e mercoledì sarà l’occasione per rinnovarle le mie congratulazioni e per incoraggiarla a far bene nel suo nuovo incarico”. L’incontro tra Ciaramella e la Costantini avrà luogo presso l’ospedale ‘San Giuseppe Moscati’ e sarà anche l’occasione anche per una visita dell’intera struttura sanitaria. “Mi auguro – conclude Ciaramella, che rappresenta anche i tutti i sindaci delle città facenti parte dell’Asl Ce2 – che potremo lavorare bene con la neo manager nell’interesse dei cittadini di Aversa e dell’intero comprensorio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico