Nuovo direttivo per la Pro Loco Teverola

di Antonio Taglialatela

Pro Loco TeverolaTEVEROLA. Rivoluzione, o quasi, nella Pro Loco di Teverola. Sabato 8 dicembre si è svolta l’assemblea straordinaria dei soci per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

Alla presidenza è stato riconfermato Luigi Moretti, coadiuvato da Massimo Sontino alla direzione della segreteria. Il nuovo direttivo, che guiderà il sodalizio per i prossimi quattro anni, sarà composto da cinque componenti, invece dei nove del precedente. Una scelta, spiega Moretti, che è stata necessaria “per dare più concretezza e maggiore snellezza alla programmazione delle attività dell’associazione, sia dal punto di vista decisionale che operativo. In passato non è stato sempre così, anche a causa dell’elevato numero dei membri da riunire”. Per Moretti “non ci resta che rimboccarci le maniche e riprendere il lavoro da dove lo avevamo lasciato, mantenendo gli impegni che abbiamo preso nei confronti della comunità teverolese, a partire dalle imminenti festività natalizie che vedranno impegnata la Pro Loco in alcune iniziative”. Il presidente ci tiene a sottolineare l’apoliticità dell’associazione: “La Pro Loco, come tutte le iniziative che si promuovono nella nostra città, ha attraversato momenti difficili prima di affermarsi sul territorio. Fino a quando mi sarà concesso l’onore di presiederla garantisco che in alcun modo si potrà associare il nome dell’associazione ad uno schieramento politico”.

Sul sito della Pro Loco (www.prolocoteverola.it) già a partire dalla prossima settimana si potranno attingere informazioni sul programma di manifestazioni natalizie.

Pro Loco Teverola - Natale 2007

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico