Italia

Serie A, continua il duello Inter-Roma

ibrahimovicContinua il duello a distanza tra Inter e Roma, vittoriose rispettivamente contro Lazio e Cagliari nel recupero della 12a giornata di campionato. I nerazzurri danno prova di calcio spettacolo, grazie alle giocate diIbrahimovic, che va in rete su rigore, discutibile, dopo un atterramento di Stendardo ai danni di Burdisso.

Raddoppio al 30’ con Maicon, abile a finalizzare un calcio d’angolo dalla sinistra,approfittando anche di una dormita della difesa biancoceleste. Chiude i conti Suazo nella ripresa che conclude dopo un veloce contropiede.

Roma che festeggia Taddei dopo il golLa Roma invece ritrova all’Olimpico il suo “re“ Francesco Totti dopo 43 giorni di assenza. Giocate di grande classe del capitano, che smarca i compagni con colpi di tacco e assist al bacio. Protagonista, però,il brasiliano Taddei che sigla la doppietta vincente. Una gara comunque ben giocata dalla squadra del neo tecncico del Cagliari Nedo Sonetti, che ha sciupato qualche occasione di troppo. L’Inter dopo questo turno riesce ad allungare sulla Juventus a meno 8, mentre la Roma di Spalletti insegue la corazzata nerazzura a sole tre lunghezze e spera in un passo falso per l’aggancio in vetta. L’altro recupero della 12a giornata, Atalanta-Milan, non si è disputato per l’impegno dei campioni d’Europa in Giappone al mondiale per club.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico