Seria A, 14a giornata: stasera cӏ Milan-Juventus

di Redazione

Milan-Juventus alle ore 20.30Inizia quest’oggi la 14esima giornata di serie A. Al via, alle 18, Sampdoria-Reggina, con la squadra di Walter Mazzarri che si affida a Cassano per cercare i tre punti che gli permetterebbero una boccata d’ossigeno. Alle 20.30 il match clou Milan-Juventus.

I rossoneri, dopo aver conquistato il matematico passaggio al prossimo turno di Champions con una gara d’anticipo, cercano la vittoria contro la Juventus di mister Ranieri. Carletto Ancelotti si affida al neo pallone d’oro Kaka a supporto dell’ex bianconero Inzaghi, con Gilardino pronto a subentrare nella ripresa. Ancora assente Ronaldo, dopo l’infortunio nel riscaldamento pre-partita di Lisbona. I suoi malanni fisici avrebbero costretto la dirigenza milanista a cercare un’altra punta. Si parla di Amauri del Palermo, già a gennaio. I bianconeri con un modulo spregiudicato (Nedved, Iaquinta, Trezeguet e Del Piero) si presenteranno a San Siro al gran completo alla ricerca dei tre punti per non perdere contatto con la vetta.

La domenica calcistica inveceoffre il suo clouin Toscana. L’Inter, conquistata la qualificazione al secondo turno di Champions, va a far visita ai viola di mister Prandelli (al rientro in panchina dopo il grave lutto). Nel ricordo di Filippo Raciti, torna a disputarsi il derby di Sicilia tra Catania e Palermo, una partita che oltre ai significati strettamente calcistici vale come prova di riscatto per le due tifoserie dopo il brutto spettacolo di quella assurda notte di inizio febbraio. Chiudono Atalanta-Napoli, Cagliari-Livorno, Parma-Empoli, Roma-Udinese, Siena-Lazio e Torino-Genoa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico