Carlo Morelli Show ai Colli Aminei

di Redazione

Carlo MorelliNAPOLI. La kermesse “Natale a Stella – San Carlo all’Arena 2007” continua con uno degli appuntamenti più attesi.

Il calendario allestito dalla Terza Municipalità di Napoli prevede un evento musicale che sarà un mix di generi diversi ma legati da un unico obiettivo, coinvolgere e divertire il pubblico. Si tratta del Carlo Morelli Show, che si terrà venerdì 28 alle 20,30 presso l’Istituto Antoniano dei Padri Rogazionisti in viale dei Pini 53, Colli Aminei. Il concerto, organizzato dall’associazione “l’Alternativa”, creerà una calda atmosfera natalizia con una musica eccellente, un forte coinvolgimento emotivo di ogni componente della band ed una presenza scenica fuori dal comune. Lo spettacolo vedrà alternarsi momenti di musica internazionale, ballate blues, brani tipicamente “black”, altri eseguiti “a cappella” e pietre miliari della tradizione gospel mondiale.

Carlo Morelli è nato a Napoli il 1964, ha iniziato gli studi musicali all’età di 9 anni. Ha studiato percussioni con il maestro Morellina e in seguito pianoforte, composizione e canto diplomandosi al Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli con il punteggio di 10 e lode. Ha seguito corsi di perfezionamento di Jill Feldmann, Francesco la Vecchia, Claudio Desderi, Enrico Intra e Karl Martin. Ha frequentato il corso d’armonia jazz e analisi musicale di Michel Petrucciani a Londra nel settembre ‘96. Ha frequentato nell’agosto 99 il corso di Composing and Arranging alla Manhattan School. Ha lavorato come cantante lirico in diversi Teatri italiani: Teatro di San Carlo, Sferisteo di Macerata, Teatro Valli di Reggio Emilia, Teatro Comunale di Ferrara e Modena, Teatro Villa Vitali di Fermo, Teatro Sociale di Rovigo, Teatro Municipale di Piacenza, Teatro Coccia di Novara.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico