Aversa

Manifesti “modificati” per attaccare Ciaramella

AVERSA. I cumuli di spazzatura continuano, a giusta ragione, a provocare più di un malcontento ed a volte strane e misteriose manifestazioni segnano la “temperatura” di una situazione davvero insostenibile.

Come ad esempio questa: da ieri mattina troneggiano per le vie cittadine dei manifesti editi da Forza Italia con lo slogan “Cittadini se volete protestare contro l’immondizia prendetevela con lui” ed in bella vista il viso sorridente del presidente della Provincia Sandro De Franciscis. Slogan che fa ironia a quello che lo stesso De Franciscis mise sui propri manifesti qualche anno fa: su determinate problematiche (ambiente, viabilità, sicurezza, etc.) il presidente diceva “Prenditela con me”.

Fin qui tutto bene, o quasi, perché la stranezza sta nel fatto che su alcuni di questi manifesti una mano “amica” ha scritto con spray indelebile la parola “Ciaramella”. Insomma, il messaggio che si vuole dare è: “prendetevela con Ciaramella”.Manifesti a parte, sarebbe necessario, in questo momento, cercare soluzioni adeguate invece che affiggere cartelloni di mera propaganda elettorale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maddaloni, arriva tardi per obbligo di firma e minaccia carabinieri: arrestato - https://t.co/6Ed0z9JIhG

Bruciano rifiuti nello Stir di Santa Maria Capua Vetere: è il secondo rogo "sospetto" in un anno - https://t.co/s72PQD0IdD

Irpinia, lavoro nero in cantiere edili: blitz dei carabinieri e denunce a Lioni - https://t.co/TwVaa3cS0G

Napoli, anche i libri aiutano la cura delle malattie: "booktherapy" alla Federico II - https://t.co/wkNg3epTr7

Condividi con un amico