Aversa

Manifesti “modificati” per attaccare Ciaramella

AVERSA. I cumuli di spazzatura continuano, a giusta ragione, a provocare più di un malcontento ed a volte strane e misteriose manifestazioni segnano la “temperatura” di una situazione davvero insostenibile.

Come ad esempio questa: da ieri mattina troneggiano per le vie cittadine dei manifesti editi da Forza Italia con lo slogan “Cittadini se volete protestare contro l’immondizia prendetevela con lui” ed in bella vista il viso sorridente del presidente della Provincia Sandro De Franciscis. Slogan che fa ironia a quello che lo stesso De Franciscis mise sui propri manifesti qualche anno fa: su determinate problematiche (ambiente, viabilità, sicurezza, etc.) il presidente diceva “Prenditela con me”.

Fin qui tutto bene, o quasi, perché la stranezza sta nel fatto che su alcuni di questi manifesti una mano “amica” ha scritto con spray indelebile la parola “Ciaramella”. Insomma, il messaggio che si vuole dare è: “prendetevela con Ciaramella”.Manifesti a parte, sarebbe necessario, in questo momento, cercare soluzioni adeguate invece che affiggere cartelloni di mera propaganda elettorale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Camorra, “I pentiti devono morire abbruciati”: presi autori del “falò choc” https://t.co/LRVRhPKt8G

Condove, studenti di giorno e vandali di notte: 5 denunce https://t.co/XclNIUdEof

Teverola, gli studenti del “Siani” a scuola di giornalismo https://t.co/6paMrgSjnZ

Caserta, travolto da un'auto pirata: muore ragazzo in bicicletta - https://t.co/MMEweTYSiQ

Condividi con un amico