Aversa

La Ck Dance si qualifica alle nazionali di danza sportiva

Ck DanceAVERSA. Domenica scorsa si sono tenute le qualificazioni per le nazionali di danza sportiva della Fids (Federazione danza sportiva Italia), riconosciuta dal Coni e immessa ai prossimi mondiale, dove la squadra aversana di danza hip pop “Ck dance” di Alfredo Ruffo ha di nuovo vintosalendo sui gradini più alti del podio.

L’associazione di danza si è qualificata nell’under 15 e nell’under 22 serie A alle prossime nazionali. Si tratta della 57a vittoria consecutiva per il team aversano che nelle scorse settimane ha vinto altri ben 8 titoli: 4 primi posti, 2 trofei per miglior coreografie, 2 primi posti come migliori ballerini, ossia Paolo Bamundo e Federica Schiavone, alla Real Cup Benevento. E nel maggio 2008 ci sono i mondiali in Spagna, a Barcellona, dove la Ck Dance sarà accompagnata dal sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, premiato la scorsa settimana dalla stessa squadra come “cittadino sportivo internazionale”. Il primo cittadino, infatti, ha dichiarato: “Come ho alzato la coppa del mondo di calcio (di recente messa in mostra ad Aversa) così voglio alzare la coppa del mondo dell’hip pop”.

Questi i 25 pluripremiati ballerini aversani: per l’under 12 Paolo ed Elisa Bamundo, Giovanna e Federica Schiavone, Sofia e Giovanna Di Lorenzo, Giorgia D’Alterio, Simona D’Agostino, Rosi Diana, Nancy Barbato, Angela Sagliocco, Gaia, Giulia e Giammario Privitera,Dorotea Siciliano; per l’under 22, i professionisti Alessia Misso, Valeria Varriale, Alessandro ed Enrica Mennillo, Eugenio Peroncino, Jessica Contrada, Gelsomina Mari, Gabriella Russo.

La Ck Dance ha all’attivo il sito www.ckdance.it

Ck Dance

Ck Dance

Ck Dance

Ck Dance

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico