Champions, bilancio positivo per le italiane

di Redazione

IbrahimovicSi è conclusa nel migliore dei modi la settimana europea delle squadre italiane impegnate in Champions League. Il bilancio è nettamente a favore delle italiane con tre vittorie ed un pareggio.

PizarroIeri sera l’Inter ha battuto la formazione del Cska Mosca con il risultato di 4 a 2. Ospiti in doppio vantaggio grazie alle reti di Jo (23′ pt) e Vagner Love (31′ pt). Sorprendente la reazione nerazzurra che in due minuti riesce a pareggiare il doppio svantaggio grazie ai gol di Ibrahimovic al 32’ e di Cambiasso al 34’. Nella ripresa, la squadra di Mancini fa tris ancora con Cambiasso al 67′ e poi chiude la gara con un gol da pallone d’oro di Ibrahimovic al 75’.

La Roma invece conquista un preziosissimo pareggio sul campo dello Sporting di Lisbona per 2 a 2. Giallorossi in vantaggio con un eurogol di Cassetti, che lascia partire un destro che fulmina il portiere portoghese e si insacca all’incrocio dei pali. La difesa giallorossa “balla” e, al minuto 22, confeziona la “frittata”. Juan non interviene su un cross dalla destra, Mexes anticipa Doni, i due si scontrano e restano a terra, per Liedson e’ fin troppo facile mettere dentro il gol dell’1-1. Lo Sporting raddoppia ancora con Liedson che sfugge a Juan e di testa, in tuffo, devia in rete il tiro-cross di Izmailov. Ma al 44’ della ripresa un tiro dalla distanza di Pizarro viene deviato da un difensore e fissa il risultato finale sul pari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico