Italia

Ahmetovic, il rom che uccise 4 ragazzi diventa vip

Marco AhmetovicAPPIGNANO(Ascoli Piceno). Marco Ahmetovic, il rom 22enne che il 23 aprile scorso investì e uccise quattro ragazzi ad Appignano, sarà testimonial di una campagna pubblicitaria per il marchio “romjeans”.

Dopo che è stata provata la sua colpevolezza per omicidio colposo plurimo, ed una condanna a sei anni e mezzo di reclusione, il gip gli ha concesso il beneficio degli arresti domiciliari da scontare in un residence che si affaccia sul mare di San Benedetto del Tronto.

Ricordiamo che nel sangue del rom fu trovato un tasso alcolemico di sei volte superiore a quanto consentito.

Ora, dopo quell’orribile delitto costato la vita a Davide, Danilo, Eleonora e Alex, ritroveremo la sua bella faccia stampata sui tabelloni e forse anche in tv per una campagna pubblicitaria studiata apposta per lui. A quanto sembra Marco Ahmetovic firmerà in settimana un contratto di 50mila euro circa solo per posare con un paio di occhiali, a cui andranno ad aggiungersi quelli relativi ai jeans ed al vestiario per un contratto “faraonico” di 150mila euro circa. A detta del suo manager, Alessio Sundas, questi soldi serviranno per risarcire le famiglie delle vittime.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico