Cesa

Prima assemblea per il Partito Democratico

Giuseppe FiorilloCESA. Si è svolta ieri mattina, presso la Biblioteca comunale in piazza”Aldo Moro”, la primariunioneorganizzativa delcostituente Partito democratico.

Questo incontro è stato stabilito per l”organizzazione interna del neo-partito dopo le elezioni primarie che portarono 1.126 persone ai seggi. Erano presenti all”incontro l”ex sindaco Giuseppe Fiorillo, il dottor Francesco Cesaro e i due segretari di partito Cesario Villano della Margherita e Giuseppe Mangiacapre dei Ds. La seduta è stata aperta da Fiorillo che ha dichiarato: “Sono molto felice che le realtà di questi due partiti si siano incontrate, perchè il lavoro per la creazione del Partito democratico unico è partito dal 2006, e dopo tanta strada siamo arrivati ad una conclusione ottima”. Anche il dottor Cesaro è intervenuto affermando: “Pur non essendo un amministratore sono comunque molto soddisfatto dei 400 voti ottenuti alle elezioni primarie, anche perchè secondo il mio parere la creazione di questo nuovo partito è stata una necessità più che una volontà”. L”incontro di ieri si è concluso con la costituzione di un comitato organizzativo che si interesserà del Pd fino all”elezione del nuovo segretario prevista per il 23 Dicembre.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico