Primo album per il gruppo aversano “ANewDamage”

di Redazione
A new DamageAVERSA. Primo album per la band strumentale aversana ANewDamage, che, dopo un”esperienza musicale di quasi dieci anni, il giorno 2 Dicembre presenteranno presso il teatro Scaramouche di Aversa “Bussinessmen Die Getting Bored”.

Un”ulteriore conferma per il gruppo aversano, che, dopo aver aver vinto le finali di Arezzo Wave Campania, ha partecipato all“Italia Wave 2007 tenutosi a Sesto Fiorentino (Fi), condividendo il palco con “A toys orchestra”, “Tre allegri ragazzi morti” e “Yo yo mundi”. In “Bussinessmen Die Getting Bored” le atmosfere riflessive della musica elettronica incontrano l”impatto di una rock band, senza rinunciare all”eccitazione del dancefloor, interessante la partecipazione di Luigi Cozzolino (El Ghor) e Paolo Messere (Blessed Child Opera), che, sperimentano le loro voci su una forma canzone minimale.

A new DamageIl progetto ANewDamage nasce dalla condizione di chi, tramite la musica strumentale, ha la voglia di creare un momento coinvolgente che consuma il proprio senso nei pochi minuti di un brano, creando un “piccolo teatrino sotterraneo” che con il suo rumore ridesta per un attimo la provincia che va a dormire alle 8 di sera, per poi rimboccarle la coperta. L”album, prodotto dall”etichetta Indie SeaHorse Recording e distribuito da GoodFellas è disponibile nei punti vendita Goodfellas di Firenze, Roma e Milano e nei punti vendita autorizzati GoodFellas (“Fantasy Music” ad Aversa). Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web http://www.myspace.com/anewdamage



Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico