La Ck dance stravince al Palamaggiò

di Redazione

la squadra vincente della Ck danceLa “Ck dance” di Aversa domenica 11 novembre ha partecipato alla gara Granprix Csen Coni stravincendo ben 4 trofei, due come miglior gruppo e due come miglior coreografia. Il tutto svoltosi al Palamaggiò di Caserta.

La Ck dance, associazione dilettantistica di danza sportiva capitanata dal coreografo Alfredo Ruffo, già noto per aver vinto nel 2006 gli europei World Ship e gli internazionali di danza hip hop 2007, ancora un volta fa ilpieno di trofei grazieall’impegno profuso dai ballerini nostrani che si stanno facendo conoscere in tutta Italia e non solo, portando la città di Aversa ai massimi livelli agonistici riguardante la danza sportiva. Quest’anno l’associazione si è avvalsa non solo dei ballerini che già facevano parte dell’associazione ma anche di sette ballerini professionisti, partecipando così anche nella categoria over 25. Infatti, domenica hanno vinto sia i piccoli già campioni che i grandi salendo ben quettro volte sul podio.

squadra under 13 della Ck danceOra i ragazzi della Ck dance di Aversa saranno ospiti in trasmissione su Sky il 24 novembre, mentre il 2 dicembre gareggeranno al Real Cup International nella città di Benevento e l’11 maggio 2008 saranno a Barcellona al campionato di danza del mondo dove rappresenteranno l’Italia under 13 e over 25.

I ballerini che hanno partecipato alla gara sono: Paolo e Lisa Bamundo, D’alterio Giorgia, Rosi Diana, Nancy Barbato, Dorotea Siciliano,Simona D’agostino, Giuliana Chianese, Anna Brudetti, Sofia e Giovanna Di Lorenzo, Federica e Giovanna Schiavone , Gaia ,Giulia e Giammario Privitera, Angela Sagliocco, Monica Santoro. Mentre a rappresentare gli over 25 sono stati i maestri:Alessia Misso, Enrica Mennillo, Jessica Contrada, Valeria Varriale , Gabriella Russo della Dance Flower di Villa Literno, Gelsomina Mari, Alessandro Mennillo e lo stesso Alfredo Ruffo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico