Aversa

Di Pietro stanzia 6 milioni di euro per l”edilizia popolare

Antonio Di PietroAVERSA. Sei milioni di euro per la realizzazione ad Aversa di ben 80 alloggi per l’edilizia popolare. Ad annunziarlo il portavoce cittadino dell’Italia dei Valori Massimo Mercurio Romano che ricorda il legame del proprio partito con il ministero delle Infrastrutture, guidati da Antonio Di Pietro.

“Solo pochi mesi dopo le elezioni amministrative, l’opposizione mostra di non saper unirsi nell’azione di controllo dell’attività dei governanti. Eppure –dichiara Mercurio – la nostra città merita un interesse maggiore, non per forza rivolto ad un consolidamento di sfere di potere o di elettorato. L’auspicio, quindi, è per una ripresa di dialogo non solo tra le forze di opposizione, coalizzate in occasione della sfida elettorale, ma anche tra quelle che, spinte da esigenze di operosità, mirano a futuri accorpamenti nell’ottica di formazione di un gruppo di notabili (nello spirito), che ambisca alla risoluzione dei problemi, oramai atavici, e non alla semplice occupazione di una seggiola, ancorché questa possa essere obiettivo di tanti altri. Il coordinamento cittadino dell’Idv, all’interno di questa volontà di dialogo, forte del rapporto preferenziale che vive col ministero delle infrastrutture, ha potuto, meglio di altri, illustrare “in alto” le reali esigenze della nostra città, ottenendo per essa un finanziamento di 6 milioni di euro per la edilizia popolare pari ad 80 alloggi”.

“Abbiamo ritenuto, nel dedicare il nostro tempo al raggiungimento del risultato qui annunciato, che ognuno dei cittadini di Aversa, ancorché di orientamento ideologico da noi distante, meriti il nostro impegno perché tutti noi si possa vivere in una città migliore”. In conclusione, “un invito dunque all”opposizione a sedersi di nuovo al tavolo del dialogo in maniera serena e costruttiva, una richiesta dunque ai colleghi delle segreterie partitiche del centro sinistra a non sottrarsi al nostro invito”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico