Continua la rassegna di spettacoli al Seggio

di Redazione

Vittorio ScaringiaAVERSA. Dopo il grande successo dello scorso fine settimana, continuano le iniziative a cura del consorzio ‘Le Botteghe del Seggio’ presieduto da Vittorio Scaringia.

“Ogni fine settimana, per tutto il mese di novembre – spiega Scaringia – lo shopping nel cuore del centro storico sarà accompagnato da iniziative coinvolgenti e divertenti. Siamo lieti di offrire ai clienti che avremo il piacere di ospitare nelle nostre strade, una serie di spettacoli creati apposta per Noi dal teatro Scaramuoche”.

Sabato 10 novembre, in via Seggio e via Sanfelice, andrà in scena “’A bancarella ro turrone” con l’allestimento di uno spazio colorato e goloso dove animatori in costumi fiabeschi offrono torroncini e noccioline noccioline torronate ispirato alla fiaba di Hansel e Gretel.

Sabato 24 novembre, invece, clown e giocolieri che daranno vita ad uno spettacolo di micromagia interattiva con il pubblico. Il giorno dopo, invece, domenica 25 novembre, sarà in scena la Festa della castagna con la distribuzione di caldarroste e cioccolatini alla castagna. “Botteghe del Seggio – conclude Scaringia – è l’unica struttura, costituita da commercianti, che ad Aversa riesce ad organizzare delle iniziative che coinvolgono i clienti e li invogliano al commercio nelle nostre strade”.

Altri eventi sono in programma sabato 17 novembre, con spettacolo di clown e giocolieri, e sabato 24 con la Festa della Castagna.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico