Italia

Doppietta Ducati ed è festa italiana

Casey StonerAUSTRALIA. La Ducati, a Phillip Island, si aggiudica anche il mondiale costruttori con due turni d’anticipo, dopo la vittoria del mondiale piloti dell’australiano Casey Stoner. Il pilota Ducati manda in delirio le sue migliaia di tifosi nella gara casalinga.

Con un grande scatto alla partenza riesce subito a fare il vuoto dietro di sé. Sarà seguito alla fine dal suo compagno di squadra Loris Capirossi e dal pesarese Valentino Rossi. Un anno sicuramente da incorniciare per la Ducati e per Stoner, che con questa vittoria arriva a nove in stagione. Per il secondo posto finale, bella la sfida Valentino Rossi – Pedrosa, con il primo che ha 29 punti di vantaggio sul secondo. Intanto, la scuderia italiana è già al lavoro per la prossima stagione: dopo aver portato in alto il nome dell’Italia nel mondo del motociclismo, si presenterà nelle prossime uscite come la squadra campione del mondo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico