Di Lorenzo e Noviello protagonisti di “Sezione Anticrimine”

di Antonio Taglialatela

Sezione AnticrimineDa domenica 21 ottobre, alle 19.30, su Napoli Tivù (canale 58 o 28) partirà la fiction poliziesca “Sezione Anticrimine” che ha come protagonisti due gricignanesi: Lorenzo Di Lorenzo e Benito Noviello.

Benito Noviello (ruolo: Diego Ranza)Lorenzo Di Lorenzo (ruolo: Giovanni Di Lorenzo)Di Lorenzo, nella vita agente di polizia municipale presso il Comando di Gricignano, interpreta il ruolo dell’ispettore di Polizia Giovanni Di Lorenzo, mentre Noviello interpreta l’Assistente Capo Diego Ranza, specialista in incursioni ed armi da fuoco. La trama vede i migliori elementi della Polizia di Stato selezionati ed inseriti in una sezione speciale che prende appunto il nome di “Sezione Anticrimine”. Quest’ultima è capitanata dal commissario Ferrara, il quale si troverà ad affrontare, con i suoi uomini, criminali di ogni genere e situazioni altamente pericolose. La sezione è composta da ottimi elementi tutti con personalità ben diverse, uomini e donne in bilico tra l’umano e il sovrumano. La fiction è in perfetto equilibrio tra il reale è il surreale, strutturata in modo tale da trascinare lo spettatore in un atmosfera parallela, pur restando attaccato a scenari e situazioni a lui ben noti: infatti, a fare da sfondo alla serie è la bellissima città di Napoli, spesso infangata ingiustamente da criminalità di diverso tipo. Nei vari episodi si intrecciano ad un ritmo frenetico, scene di vita quotidiana, operazioni di polizia, storie d’amore e di amicizia, corruzione e violenza, il tutto all’insegna dell’action movie più sfrenato e divertente.

La fiction sarà trasmessa da Napoli Tivù ogni sabato e domenica, alle ore 19.30, con replica il martedì e giovedì alle 00.15.

Il Trailer di “Sezione Anticrimine”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico