Carinaro

Masi conferma convegno sulla zona industriale

Mario MasiCARINARO. “Confermo che il convegno si terrà”. Il Sindaco di Carinaro, Mario Masi, è più che certo: il convegno sul tema dello sviluppo industriale, che si sarebbe dovuto tenere nel mese di settembre, è stato solo rinviato.

È lo stesso primo cittadino a spiegare i motivi del rinvio: “Come ho già avuto modo di annunciare nei mesi scorsi, – ha esordito Masi – su un tema così importante, qual’è lo sviluppo locale, è intenzione dell’amministrazione organizzare un convegno a più voci. Quest’iniziativa, infatti, deve rappresentare un incontro tra i vari livelli istituzionali, le imprese e il mondo dell’associazionismo in cui discutere insieme sui processi di industrializzazione passati e sui possibili scenari di sviluppo futuri. Abbiamo già avuto la disponibilità a partecipare da parte dei Dirigenti dell’Asi di Caserta, – ha continuato il Sindaco – ma siccome ci teniamo che al convegno prendano parte personalità dei vari livelli istituzionali quali il Ministro per le innovazioni e le riforme nella Pubblica Amministrazione Luigi Nicolais, l’Assessore regionale all’Agricoltura e alle Attività Produttive Andrea Cozzolino ed il Presidente della Provincia Sandro De Franciscis, dobbiamo riuscire a far coincidere le loro disponibilità che, con gli innumerevoli impegni legati all’imminente nascita del Partito Democratico, non è cosa facile. Ecco perché abbiamo deciso di rinviare di qualche settimana il convegno; un rinvio – ha chiosato Masi – che comunque non penso andrà oltre la fine di questo mese”.

da “Il Giornale di Caserta”, 04.10.07 (di Antimo Dell’Omo)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico