Campania

Pioggia Killer nel napoletano

AllagamentiNAPOLI. Il maltempo e le sue pesanti piogge che si sono scatenate ieri sera a Napoli hanno fatto purtroppo registrare una vittima. Infatti un uomo di 65 anni è morto annegato mentre percorreva un sottopasso all’uscita dell’autostrada Napoli-Salerno, all’altezza di Torre Annunziata Sud.

All’improvviso la sua auto si è ritrovata immersa nell’acqua per poi sprofondare. La moglie invece è riuscita a salvarsi salendo sul tetto della macchina. L’uscita autostradale di Torre Annunziata Sud è stata chiusa al traffico; in alcuni punti del sottopasso l’acqua ha raggiunto i due metri di altezza. L’operazione di salvataggio dei vigili del fuoco è stata più difficile del previsto a causa delle innumerevoli difficoltà presenti lungo il tragitto. Ed intanto anche il fiume Sarnoè straripato nel Salernitano, diversi fabbricati sono stati allagati e molte auto sono state sommerse dall’acqua.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico