Aversa

Rc e PdCi in piazza per organizzare la manifestazione di Roma

RcPdCiAVERSA. Domenica 7 ottobre, ad Aversa, in piazza Municipio, ci saranno i partiti dei Comunisti Italiani e Rifondazione Comunista, che si sono organizzati con uno stand, per raccogliere le adesioni alla manifestazione nazionale, che si terrà il 20 ottobre a Roma, …

…e permettere, a chi è interessato, di raggiungere la capitale viaggiando, gratuitamente, su pullman messi a disposizione dalle segreterie regionali dei due partiti. Verranno distribuiti volantini e saranno offerte informazioni sulla protesta, che richiama, più di tutti, i lavoratori e gli studenti, affinché si oppongano alle scelte politiche che finora hanno accettato il precariato e perché scendano in piazza a lottare per vedere affermati i propri diritti al lavoro e allo studio. Informazioni e adesioni si potranno richiedere anche presso le segreterie dei due partiti, in via Rossini , dove ha sede, nella città normanna, il Prc, o in piazza Principe Amedeo, dove ha la sua sede il Pdci. Per ricevere maggiori informazioni è disponibile questo numero cellulare: 331.52.09.994. “Vieni anche tu. Più diritti. Più lavoro. Meno precarietà. Governo, ascolta i cittadini”, sono gli slogan scelti per questa campagna di informazione, che ci condurrà fino alla manifestazione di piazza della Repubblica, tra due settimane.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico