Aversa

Primarie, intervista a Nicola Del Piano (Generazione U)

Nicola Del PianoAVERSA. Alle Primarie per l’Assemblea Costituente del Partito Democratico, Generazione U,movimento politico a sostegno del candidato alla segreteria nazionaleMario Adinolfi,è presente anche nel collegio 3 della circoscrizione Campania 2.

Abbiamo intervistato il capolista di “Generazione U”, Nicola Del Piano, 23 anni, aversano, iscritto al quinto anno della facoltà di Giurisprudenza dell’Università “Federico II” di Napoli. Assieme a lui, Concetta “Titti” Lucariello,di Gricignano di Aversa, 24 anni, laureanda in Scienze biotecnologiche presso la Sun di Caserta, opera nell’Azione Cattolica ed è volontaria di Legambiente; Giuseppe Cristiano, 24 anni, di Sant’Arpino, iscritto al quinto della facoltà di Giurisprudenza della Sun, opera nel campo del volontariato; Maria Rosaria Messina, 19 anni, di Aversa, appena iscritta alla facoltà di Psicologia. Lo scorso 4 ottobre, Mario Adinolfi ha trascorso la giornata in Campania ed è stato anche ad Aversa, nella sala consiliare, per un incontro-dibattito pubblico sul Pd, alla presenza di diversi esponenti della politica e della società civile.

Guarda il Video

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico