Aversa

L”amministrazione lavora al “piano edicole”

edicolaAVERSA. Presto sarà al vaglio della commissione attività produttive il “piano edicole”, mai avuto dalla città di Aversa. Il compito è affidato alla commissione consiliare presieduta dal forzista Carlo Amoroso.

Attualmente le edicole sono di gran numero minore rispetto alla popolazione cittadina, malgrado in città se ne possono contare una ventina, e così, partendo in considerazione da questo dato, si è pensato di redigere un regolamento. La commissione, composta da Alfonso Oliva, Raffaele Pellegrino, Rosario Capasso e Fiore Palmieri, dopo aver incontrato i rappresentanti degli edicolanti della città e i sindacati, in settimana si riunirà nuovamente per ascoltare nuovamente le loro proposte e cominciare a redigere il regolamento. Terminato il lavoro, la commissione passerà il documento all’assessore al commercio Luciano Luciano che lo proporrà in consiglio comunale per l’approvazione e l’adozione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico