Principe segue Brancaccio: lascia i Ds per l”Udeur

di Antonio Taglialatela

Salvatore Principe Angelo BrancaccioGRICIGNANO. Salvatore Principe segue l’amico Brancaccio e trasmigra dai Ds all’Udeur. Ad ufficializzarlo è lo stesso imprenditore gricignanese, che da circa un anno ricopriva la carica di segretario cittadino della Quercia.

“Con diversi amici di Gricignano, assieme ai quali portiamo avanti importanti battaglie in campo sociale e politico, ho deciso di aderire al progetto politico dell’Udeur e di lasciare i Ds non condividendo affatto il percorso che si sta seguendo in Campania e in provincia di Caserta per arrivare al Partito Democratico”. Questa la motivazione di Principe, alla quale, come dicevamo all’inizio, va ad aggiungersi lo storico rapporto di amicizia che l’ha sempre legato al consigliere regionale ed ex sindaco di Orta di Atella. Principe parteciperà domani, 21 settembre, alle ore 16, alla conferenza stampa che sancirà il passaggio di Brancaccio al Campanile, dove sarà presente anche il ministro della Giustizia e segretario nazionale del partito, Clemente Mastella.

Salvatore Principe – Intervista del 26.12.06

A Gricignano, sotto l’aspetto politico-amministrativo, non dovrebbe cambiare nulla: Principe, infatti, aderisce ad un partito, l’Udeur, che appoggia la maggioranza consiliare guidata dal sindaco e assessore provinciale Andrea Lettieri, così comela appoggianoi Ds, ma dall’esterno, in quanto alle ultime amministrative non hanno registrato alcun candidato eletto in amministrazione. Il Campanile, infatti, è rappresentato in consiglio comunale dai consiglieri Luigi Diretto (delegato all’istruzione, capogruppo) e Luigi Autiero (delegato alle politiche giovanili, segretario cittadino). Entrambi hanno aderito al partito di recente, dopo la fuoriuscitadell’intero gruppoche fa riferimento all’ex vicesindaco Antonio Guida, passato all’Associazione “Popolari e Riformisti per il Partito Democratico” del presidente della Provincia Sandro De Franciscis.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico