M.N.C: i nomi dei candidati per il nuovo Comitato Festa

di Redazione

campo bocceGRICIGNANO. Ieri sera si è tenuta, presso il complesso sportivo di Corso Umberto (campo Bocce),la riunione per nominare i componenti del nuovo comitato festeggiamenti da sottoporre all’attenzione del parroco don Gianfranco Galluccio, alla riunione hanno preso parte molte persone tra cui numerosi giovani, difatti la lineaseguita per la composizione del nuovo Comitato, è stata proprio quella del rinnovamento, dando così spazio ai giovani e alle loro idee.

Si precisache il presente elencoè da ritenersiprovvisorio. Si è deciso, infatti,di dare ancora la possibilità a quanti non hanno potuto partecipare, di potersi aggiungere, di proporre la propria “candidatura”.Pertanto, si invitano ancora una volta tutti i cittadini, devoti e fedeli interessati, a proporsi ead essere presential prossimo incontro che si terrà Venerdì 21 settembre presso il campo di bocce alle ore 21 circa. In questa data sarà stilato l’elenco definitivo.

In attesa della prossima riunione, i cittadini interessati a far parte del nuovo Comitato festeggiamenti potranno chiamare il seguente numero: 3394859688 (Andrea Barbato).

Carusone Andrea
Diretto Gennaro
Moretti Benedetto
Guida Attilio
Gentile Matteo
Lucariello Antonio
Andreozzi Beniamino
Dello Margio Pasquale(bellella)
Aquilante Pasquale
Di Ronza Giacomo (di Pasquale)
Barbato Andrea
Munno Andrea
Di Luise Giuseppe
Della Gatta Alberto
Oliva Vincenzo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico