Barbato lancia l”allarme rifiuti e attacca Parente

di Antonio Taglialatela

Rifiuti in via MozartCARINARO. Nel corso della seduta del consiglio comunale tenutasi lunedì scorso, l’esponente dell’opposizione Giuseppe Barbato ha presentato un’interrogazione sullo stato di assoluto degrado in cui versano via Mozart, via Carmignola e via Cinque Vie, tre strade in preda ai rifiuti.

Al documento sono state allegate alcune foto che comprovano la presenza di discariche abusive di rifiuti domestici e provenienti da cantieri e fabbriche.

Guarda le foto (clicca x ingrandire)

Altra interrogazione di Barbato ha riguardato lo stipendio dell’assessore all’ambiente Giovanni Parente. Il consigliere ha chiesto di sapere se è vero che Parente percepisce il 100% delle spettanze, ossia 1120 euro lordi come assessore. “A sorpresa – afferma Barbato – nessuno dei suoi colleghi della maggioranza gli è andato in soccorso. Lui si è arrampicato sugli specchi. Terminato il consiglio sono venuto poi a sapere che già in precedenza qualcuno della maggioranza aveva protestato contro l’assessore per farlo rinunciare a percepire l’intero stipendio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico