Marcianise, in edicola “Sabato non solo Sport”

di Redazione

 Novità nelle edicole di Marcianise. A partire da sabato 15 Settembre, in tre edicole della città, i lettori potranno ritirare gratuitamente il giornale sportivo “Sabato non solo Sport”.

Il giornale, edito da Enzo Di Nuzzo e diretto da Nicola Di Monaco, darà ampio spazio alle notizie provenienti dal mondo dello sport marcianisano. Gli articoli, a firma del giornalista marcianisano Domenico Birnardo, seguiranno in particolar modo la squadra di calcio del Real Marcianise, ma anche altri sport molto seguiti in città. Faro puntanto, infatti, anche sulla Volley Club Italgrafica di Marcianise che partecipa al campionato di B2 maschile e la squadra di Basket “Virtus” diretta da Angelo Raucci. Si parte proprio con un intervista al patron del Real Marcianise Salvatore Bizzarro più una dichiarazione del coach dell’Italgrafica Antonio Santoro. “Sabato non Solo Sport” nacque come Sac nel 1985. L’idea del nome fu di Pierino Fusco, fondatore di Radio Caserta Nuova. Oggi rappresenta uno dei giornali sportivi “free press” più autorevoli del panorama sportivo casertano. Il settimanale, oltre a dare ampio riscontro sulle notizie sportive, segue con particolare attenzione anche news di attualità ed eventi culturali.
Le edicole in cuisarà presente il giornale sono: Edicola Pontillo in Piazza Carità (di fronte all’Annunziata) Edicola Cangiano in via Roma (nei pressi di Piazza Umberto I), Edicola Moretta in via Madonna della Libera.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico