Teverola Contemporary Industrial Arts

di Redazione

Industrial Arts & DesignTEVEROLA. Il TCIA (Teverola Contemporary Industrial Arts) è uno spazio d’esposizione previo selezione on line, per gli artisti interessati alle interazioni tra arte ed industria.

Gli artisti saranno divisi in 4 sezioni:

Pittura

Scultura

Grafica e video

Fotografia

Lo scopo del TCIA non è quello di promuovere un territorio, ma di risvegliare nella mente di “zoticoni arricchiti” l’importanza sociale ed estetica dell’industria.

Il TCIA vuole avere vocazione nazionale ed internazionale, non richiede curriculum o passaporti, apre alle clandestinità personali e pubbliche.

Saranno selezionati i migliori 10 lavori per ogni categoria, successivamente esposti e recensiti dal curatore che si farà carico della redazione di un catalogo collettivo.

Non sono previsti vincitori, ma solo la possibilità di pubblicità e pubblicazione sviando dalla palude della cultura che se non diffusa, si inaridisce e muore.

Per contatti: 347.26.94.790

Direttivo tecnico-scientifico del TCIA: Giovanni Borgogna, Donatella Marchi (Università di Urbino), Tiziana Fuligna (Università di Urbino), Francesca Estremo, Bruna Esperi, Vincenzo Estremo.

Mail: estero10@hotmail.comsally_2@msn.com

Guarda le opere (clicca x ingrandire)

 Indesit

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico