Italia

Spari durante show di Benigni, un ferito

Roberto BenigniCOSENZA Momenti di paura ieri sera a Cosenza, per lo show di Roberto Benigni. Un uomo di 45 anni Claudio Azzinnaro già noto alla polizia per piccoli precedenti è stato bloccato da un addetto alla sicurezza dello spettacolo mentre tentava di scavalcare una recinzione per assistere allo show.

L’uomo si è dapprima allontanato, per poi tornare armato ed esplodere sei colpi di pistola nei confronti dell’addetto alla security. Mario Fiore Diego, 22 anni, l’uomo ferito, fortunatamente non è in pericolo di vita. Azzinnaro è stato prontamente arrestato dagli agenti dei carabinieri. Benigniavvertitigli spari, ha cercato di sdrammatizzare ed ha proseguito nel suo spettacolo, che ha raccolto come sempre i consensi e gli applausi del pubblico. Appresa la notizia del ferimento del giovane, è scoppiato in lacrime e subitoèandato a sincerarsi delle sue condizioni di salute.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Donna di 85 anni muore precipitando dal quinto piano: dramma a Santa Maria Capua Vetere - https://t.co/1cnabOlAIX

Moto contro mezzo Protezione Civile su Nola-Villa Literno: muore centauro - https://t.co/duWw9T3CUJ

Schianto sull'Asse Mediano tra Aversa e Teverola provocato da uccello: muore motociclista di Lusciano - https://t.co/01spQPV7gM

Aversa, furti e saccheggi di auto vicino Aulario Ingegneria: l'allarme degli studenti - https://t.co/o4JuTXT8M2

Condividi con un amico