Italia

Muore annegato un 14enne di Paolisi

spiaggieBRINDISI. Tragedia nelle acque di Torre Santa Sabina, in provincia di Brindisi, dove un giovane di 14 anni è annegato. Il giovane Giovanni Russo, di Paolisi, in provincia di Benevento era uno dei 26 ragazzi che partecipava ad un campo scuola di una comunità religiosa.

SpiaggieErano circa le 12 quando si era allontanato dai suoi compagni e non vedendolo rientrare i suoi amici hanno deciso di lanciare l’allarme. Le ricerche sono scattate immediatamente: due motovedette della Guardia Costiera sono giunte sul posto in compagnia dell’ 84° CSAR dell’Aeronautica militare e di un paio di elicotteri dei vigili del fuoco. Dopo un paio d’ore di ricerca la tragica scoperta del corpo del giovane senza vita nei pressi di uno scoglio di una delle calette di Santa Sabina. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, ma con tutta probabilità il giovane è stato risucchiato da un vortice ed è annegato. Ora la magistratura ha aperto un’inchiesta per far luce sulle eventuali responsabilità che hanno causato il tragico decesso.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico