Italia

Il giallo di Garlasco si infittisce, spunta nome nuovo

Alberto StasiGARLASCO (PAVIA) Novità nelle indagini sulla morte della ventiseienne Chiara Poggi. Spunta un nome nuovo ed il giallo di Garlasco si arricchisce di un nuovo capitolo. Si tratta di Marco Panzarasa,24 anni,figlio dell’ex sindaco di Garlasco ed è un amico intimo di Alberto Stasi, il fidanzato e unico indagato.

Il giovane è stato interrogato dai carabinieri per circa sette ore, dopo che era stato ascoltato in modo forse un pò sbrigativo appena dopo l’omicidio. Infatti egli vive a soli trecento metri dal luogo del massacro e quindi secondo gli inquirenti potrebbe aver visto o ascoltato qualcosa. Intanto resta immutata la posizione di Alberto Stasi, unico indagato, dopo la nuova contestazione fattagli dalla Procura di Vigevano per “motivi abbietti e futili e crudeltà verso le persone”. Anche se tuttavia il legale di Stasi, ha fatto intendere che le aggravanti contestate al suo assistito sono normali in considerazione dell’efferatezza del delitto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico