Gricignano

Stasera Gianluca Capozzi in concerto

Gianluca CapozziGRICIGNANO. Stasera alle 21:30 circa, si terrà presso il complesso sportivo di via Corso Umberto I, il concerto del cantante neomelodico Gianluca Capozzi. Cresce l’attesa da parte dei fans, che vedranno esibirsi il loro beniamino per un’indimenticabile serata.

Capozzi, ricordiamo che proviene da una famiglia d’arte, è il figlio del noto artista partenopeo Lino Capozzi, che a sua volta è il fratello di Mario Trevi e Franco Moreno. Oltre ad essere amato dai più giovani, le sue canzoni fanno impazzire anche il pubblico meno giovane. Un cantante che si è affermato a Napoli, con grande forza e tenacia , le stesse doti con cui si sta affermando sempre più a livello nazionale. Difatti quotidianamente si ascoltano le canzoni tratte dal suo ultimo lavoro discografico “Sei”, in tutte le emittenti radiofoniche e televisive nazionali. Tutti i concerti del giovane artista partenopeo, sono indice di spettacolo assicurato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico