“Un panino in Villa” grazie a “Io amo Villa Literno”

di Redazione

Io Amo Villa LiternoVILLA LITERNO. Un nuovo momento di aggregazione questo fine settimana, Sabato 1 e Domenica 2 Settembre, nella Villa Comunale di Villa Literno, grazie alla manifestazione “Un panino in compagnia”, organizzata dall’associazione di volontariato “Io amo Villa Literno”. Due giorni di sano divertimento, con musica dal vivo, karaoke, balli latino americani e animazione per bambini.

Il programma prevede, per il sabato, l’animazione di Alfredo Irace e Monica Cerullo, con l’eccezionale ed attesissimo intervento del trombettista del gruppo SOS Giovanni Chiarolanza (anche lui Liternese, come tutti gli intervenuti) che intratterà il pubblico con circa un’ora di buon Jazz, insieme ad Angelo Iossa. La Domenica sarà poi caratterizzata dalla presentazione ufficiale della locale squadra di calcio, Asd Villa Literno, che milita nel campionato di Promozione, con l’intervento del presidente Antonio Musto e dello sponsor Franco Passarelli, in rappresentanza della ditta Kerò dolce benessere. L’animazione continuerà poi con lo spettacolo di karaoke di Antonio Ucciero. Ovviamente durante il fine settimana saranno preparati panini di vario tipo per i presenti e ci sarà una postazione fissa di animazione per bambini.

Il presidente del sodalizio Massimo Catena ha presentato l’iniziativa con queste parole: “il panino è solo un pretesto per vivere insieme uno dei luoghi di aggregazione del nostro territorio ed abituare sempre più i nostri concittadini ad usufruire degli spazi pubblici che solo un anno fa non esistevano ancora; l’incontro, il confronto, la partecipazione sono le priorità della nostra attività associativa”.

Contestuialmente alla manifestazione, l’associazione giovanile “Io amo Villa Literno” distribuirà il quinto numero del proprio magazine, all’interno del quale è ospitato uno speciale di ben 20 pagine sulla Villa Comunale, con relazioni dell’assessore alla Cultura Nicola Tamburrino, del Consigliere Antonio Ciliento, della consulente storica del Mariateresa Laudando, del progettista Vincenzo Vitone. In distribuzione gadget con la scritta “Una villa per tutti”.

Io amo Villa Literno

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico